Tappa friulana da cartolina e risultati da brividi!
- holeinclusivets
- 15 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 17 feb
Come sempre potete vedere tutte le foto dal link foto nel nostro sito

Amici sportivi, che giornata! Un cielo così terso che sembrava dipinto a mano, un sole splendente da cartolina e una cornice mozzafiato con le montagne innevate sullo sfondo. Il Winter Tour di Hole Inclusive ci ha regalato un’altra tappa memorabile, con 25 impavidi golfisti pronti a sfidare non solo il campo, ma anche le insidie del drenaggio. Eh sì, il famigerato “ploch” era in agguato su più fairway, pronto a mettere alla prova anche i giocatori più esperti. Ma noi lo sappiamo: niente ferma Hole Inclusive!
SALZANO SI IMPONE, MARTINELLI E POSTIGLIONE SUL PODIO!
Sul tabellone brillano le performance di tre grandi protagonisti:

🥇 Michele Salzano, con 39 punti Stableford, ha mostrato un gioco solido e costante, meritandosi il gradino più alto del podio! Bravo Michele, una prova da manuale!

🥈 Vito Martinelli segue a un solo punto di distanza, chiudendo con 38. Un round ben giocato, in cui ha saputo dosare aggressività e controllo. Un soffio e sarebbe stato primo!

🥉 Carlo Postiglione, terzo classificato con 36 punti, ha gestito alla grande il percorso, confermandosi un competitor sempre temibile.
HELENA CONTINUA A VINCERE!

Applausi anche per Helena Marn, che con 34 punti si porta a casa il titolo di prima classificata tra i giocatori con handicap 36+! Una prestazione solida e un risultato che conferma la sua crescita torneo dopo torneo e porta ancora una volte le Pink Ladies sul podio Hole Inclusive.
ZIO BISSA E INSIDIA IL REGNO DI PARMEGGIANI!

E attenzione, signori: Diego Ziodato si conferma di nuovo primo lordo per la seconda gara consecutiva! Con 26 punti lordi, il suo gioco pulito e preciso sta diventando una vera minaccia per il dominio di Fritz Parmeggiani nella classifica lordo portandosi a meno di 700 punti dal leader che conduce con 3000 punti. Con ancora 2500 punti in palio nelle ultime tre gare tutto è possibile. La sfida è lanciata, e nel circuito si sente già profumo di duello!
OLTRE IL GIOCO, IL TRIONFO DELLA 19ª BUCA!

Ma amici, qui non si parla solo di golf, perché la diciannovesima buca di oggi è stata un autentico capolavoro! Dopo la fatica sul campo, i golfisti si sono rifugiati nell'ottimo ristorante del club, dove il piacere si è trasferito a tavola.
🍽 Cibi eccellenti, dal prosciutto di San Daniele che si scioglie in bocca, ai tagliolini al San Daniele, aitonnarelli alla Gricia, ai calamari firtti e i dolci, capaci di ritemprare anche il più affaticato dei giocatori.
🍷 Vini straordinari, scelti con cura per accompagnare ogni boccone e rendere il convivio ancora più speciale.
🍺 Birre artigianali perfette, fresche e corpose, per brindare alle vittorie e dimenticare i colpi sbagliati.
Insomma, una diciannovesima buca degna di una Major, dove lo spirito di Hole Inclusive si è manifestato al massimo: amicizia, risate e il puro piacere di stare insieme. E alla fine, tra un brindisi e l'altro, già si parla della prossima tappa, domenica 23 al Golf Club Adriatic di al Kampinsky di Punta Salvore ... perché il Winter Tour continua!
Amor Golfis Vincit Omnia! ⛳🍸



Commenti