17/11/23 ore 18:00 - Hole Inclusive si presenta - SAVE THE DATE!
- holeinclusivets
- 31 ott 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 5 nov 2023
Carissimi golfisti incalliti,
siamo lieti di presentarvi Hole Inclusive, la nuova golf community per giocare in inverno nei campi del FVG. Hole Inclusive è un'iniziativa di alcuni soci del golf Club Trieste che, trovandosi spesso gli scorsi anni a giocare nelle brume dell’inverno da soli e senza meta hanno deciso di creare un’iniziativa che ridesse ai loro giri di campo il brio di quelli estivi, con il giusto mix tra convivialità e un pizzico di competizione.
È nato così Hole Inclusive un gruppo aperto a tutti, senza distinzione di genere, nazionalità, esperienza o bravura, ma semplicemente desiderosi di divertirsi anche in inverno partecipando ad un un "winter tour" tra novembre e marzo, con dodici gare in tutti i campi aperti del FVG più uno.
Il sistema di punteggio è lo Stableford netto, per rendere le gare più equilibrate e divertenti. La classifica finale sarà stilata considerando solo le sette migliori gare di ogni giocatore, quindi non è necessario partecipare a tutte le tappe per avere la possibilità di vincere il torfeo finale, la prestigiosa HI Cup.
Hole Inclusive non è solo competizione, ma soprattutto amicizia e convivialità. Dopo ogni gara, ci ritroviamo nella buca 19 per brindare, chiacchierare e raccontarci le nostre imprese sul green, insomma l’HI tour è anche un tour enogastronomico. Il nostro logo rappresenta bene il nostro spirito: un bicchiere di gin martini che regge una pallina sorridente e una bandierina ammiccante alla hole 19.
Il 17 novembre alle ore 18:00, ci incontreremo per la prima volta nella Club House del Golf Club Trieste con gli iscritti e gli interessati. Siete tutti invitati: RSVP
In ogni caso, sappiate che il tour partirà il 25 novembre proprio dal campo di Trieste. Vi aspettiamo al tee della uno!
Hole Inclusive: "Amor golfis vincit omnia”, l'amore per il golf vince su tutto.
Il team dei fondatori di Hole Inclusive.
Per cortesia se pensate di venire alla presentazione del 17/11 cliccate qui RSVP




Commenti