Hole Inclusive diventa Istrian : La Race to Dub-HI Infiamma il PGA Adriatic!
- holeinclusivets
- 23 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 24 feb
NB: TROVATE TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA AL LINK FOTO QUI IN ALTO

Amici sportivi, che giornata spettacolare sul green! Oggi la Race to Dub-HI ha fatto tappa nella splendida Istria, al Golf Club PGA Adriatic di Punta Salvore, un campo che è un gioiello incastonato tra il blu del mare e il verde della macchia mediterranea. Con 15 Pink Ladies in gara, un terzo dei partecipanti, e un clima clemente – cielo coperto ma niente vento e temperature miti – gli ingredienti per un grande spettacolo c’erano tutti. E che spettacolo è stato!
Un Campo di Livello e Giocatori all’Assalto
Per chi ancora non conoscesse il PGA National Croatia, parliamo di un 18 buche par 72 progettato per mettere alla prova golfisti di ogni livello. Fairway larghi ma insidiosi, rough severo e green veloci, con panorami da cartolina su Salvore, Pirano e l’Adriatico. Un’esperienza da sogno, resa ancora più speciale dallo spirito di Hole Inclusive!
E oggi i giocatori si sono dati battaglia con grande classe. Dopo 18 buche di pura adrenalina, i riflettori si accendono sui migliori della giornata!




I Top Player del Giorno
🎉 Primo Netto: Sergio Nardini con 40 punti Stableford – Un giro solido, senza fronzoli, con precisione chirurgica sui green. Vincendo si aggiudica 750 punti portandosi molto vicino alla vetta della classifica, insidiando Salzano che ormai è a meno di 400 punti.
🏆 Secondo Netto: Massimo Fagioli con 38 punti – Un altro grande interprete del gioco corto, sempre costante nei momenti decisivi. Seconda gara e dopo la vittoria nella prima si piazza di nuovo ai piani alti e con due sole gare si ritrova sesto in classifica generale..
💖 Terza Assoluta e Prima tra le Pink: Susanna Fabricci con 37 punti – Una prestazione maiuscola, con drive lunghi e putt da maestra! Un applauso speciale per lei, perché oggi arrivando terza assoluta nella gara HI e vincendo anche la gara Pink, ha dimostrato ancora una volta che le Pink Ladies sono più agguerrite che mai!
🔝 Primo Lordo: Francesco Parmeggiani – Con un giro solido e di qualità, Parmeggiani prova a mettere il turbo nella corsa al titolo, cercando di staccare Diego Ziodato, ce la farà? Diego non è tipo da dargliela vinta e la sfida tra i due campioni triestini si fa appassionante.
Ma attenzione: ci sono ancora 1750 punti da assegnare e tutti i primi 56 classificati potrebbero teoricamente ancora vincere la Race to Dub-HI!
Prossima Fermata: Lubiana, Il Cubo Rinasce!
E ora, signore e signori, occhi puntati sulla prossima sfida HI International! Sabato prossimo si va in Slovenia, al GC Cubo di Lubiana, un campo che rinasce dopo il devastante incendio dello scorso dicembre. Un ritorno attesissimo per uno dei percorsi più apprezzati del circuito, immerso nella splendida natura slovena.
📅 Iscrizioni aperte fino a domani sera! Non fate i timidi, che il viaggio verso Dub-HI è ancora lungo e tutto è possibile!
Ci vediamo sul tee di partenza, con il drive carico e lo spirito Hole Inclusive sempre al massimo! ⛳🍸





















Commenti