Divertimento al Cubo
- holeinclusivets
- 18 feb 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Lubiana, 18 febbraio 2024 - C'era una volta, in una fredda giornata di febbraio, un gruppo di intrepidi golfisti che decisero di sfidare il campo appena snevato del Golf Club Cubo di Lubiana. Il sole, timido ma a tratti presente, riscaldava i loro cuori mentre il vento gelido li pungeva come un amante sadico.

Tra risate e bestemmie, i giocatori si destreggiavano tra buche insidiose e green infidi. Massimiliano Modugno, con la sua solita eleganza, dominava la scena con un punteggio di 48, seguito a ruota da Pierpaolo Vattovani (45) e Massimo Iesu (40).


Più indietro, si accendeva la battaglia per il quarto posto. Giuseppe Nicoli, Dejan Kumar, Fredy Venturini e Stefano Piccini si davano battaglia colpo su colpo, finendo tutti con lo stesso identico punteggio: 37.
Nella seconda metà della classifica, Alberto Pasino e Giulio Perissutti si spartivano il nono posto con 36 punti, mentre Denise Marzi, con la sua tenacia e il suo sorriso contagioso, si piazzava al decimo posto a pari merito con Diego Ziodato.

Diego Ziodato, però, si aggiudicava il premio per il miglior punteggio lordo, una vera e propria impresa considerando le difficili condizioni del campo.

Un premio speciale, invece, è stato conferito a Carlo Postiglione, l'ultimo classificato, che ha ricevuto un green fee omaggio da Luca, il direttore del Golf Club Cubo, per la sua tenacia e il suo spirito sportivo.
La giornata si è conclusa con una lauta libagione nella accogliente club house in stile alpino in cui i giocatori hanno potuto raccontarsi le loro avventure sul campo, tra risate e lacrime (di gioia e di dolore).
Ancora una volta, Hole Inclusive ha dimostrato di essere una community unica, dove il divertimento e l'amicizia sono più importanti del risultato.
E ora, appuntamento al prossimo hot weekend con due gare: Pordenone (sabato) e Trieste (domenica)
















Commenti