Bruma, colline, castelli, pioggierellina ...Scozia? No, Spessa!
- holeinclusivets
- 9 feb
- Tempo di lettura: 2 min


Amici sportivi, oggi sembrava di essere in Scozia: bruma leggera, colline avvolte da una pioggia fine e insistente, e un castello a fare da sentinella silenziosa. Ma no, non eravamo tra le lande scozzesi: eravamo al magnifico Golf Club Castello di Spessa, per la nona gara della Race to Dub-HI.
Venti impavidi golfisti invernali hanno sfidato il meteo, armati di ombrelli, impermeabili e tanto, tantissimo spirito Hole Inclusive. E sapete cosa? Nonostante il cielo grigio, i risultati sono stati da sole pieno!
E ora, un applauso virtuale ai protagonisti del giorno!

🥇 Sergio Corsi si porta a casa il gradino più alto del podio con uno spettacolare 38 punti. Sotto la pioggia battente ha dimostrato che il vero campione non teme le intemperie: anzi, sembra quasi che le gocce d’acqua gli abbiano portato fortuna! Bravo Sergio, oggi il tuo swing ha danzato tra le gocce.

🥈 Giuseppe Levato conquista il secondo posto con 36 punti, una prestazione da manuale. La sua costanza è stata il vero asso nella manica, trasformando ogni fairway bagnato in un tappeto rosso verso il successo.

🥉 Francesco Venier chiude il podio con 33 punti, dimostrando che classe e determinazione possono brillare anche sotto una pioggia incessante. Precisione svizzera nei colpi e nervi d’acciaio per non cedere alle insidie del green scivoloso.

🏆 Un applauso speciale a Diego Ziodato, incoronato Campione Triestino 2025 e vincitore del primo lordo con una prestazione da fuoriclasse. Diego ha trasformato ogni colpo in poesia, sfidando il maltempo come un vero highlander del golf.

🌟 Anna Del Bianco merita un’ovazione per aver conquistato il primo posto tra i 36+. Anna ha dimostrato che la grinta non conosce stagioni e che il talento può brillare anche sotto una coltre di nubi grigie.
E la diciannovesima buca?

Beh, signori, quella sì che è stata un capolavoro: una tavolata allegra nella Clubhouse, tra brindisi con un robusto Cabernet, risate a suon di Firco e piatti fumanti di irresistibili lasagne al formadi frant. Il vero spirito Hole Inclusive: golf, amici e buona tavola.
Ma non finisce qui! Il tempo può anche fare i capricci, ma il nostro entusiasmo resta sempre alle stelle. E parlando di stelle… sabato prossimo ci aspetta una nuova sfida sul campo di Udine, il più bello della regione, sede dell’European Masters e – attenzione, attenzione – fornito di un ristorante che da solo vale l’iscrizione!
Quindi, cosa aspettate? Iscrivetevi e preparatevi a un’altra epica giornata di golf, amicizia e… magari anche un po’ di sole. Perché si sa, Amor Golfis Vincit Omnia, anche sotto la pioggia! ☀️🌧️⛳




























































Commenti