Un avvio sotto i migliori auspici
- holeinclusivets
- 21 nov 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Venerdì 17 novembre alle ore 18 presso il Golf Club Trieste abbiamo presentato il nostro progetto Hole Inclusive, una iniziativa che nasce dalla nostra passione per il golf e per i valori di inclusione e solidarietà.
L’evento ha visto la partecipazione di una quarantina di soci del nostro Golf Club e di una quindicina di soci provenienti da altri club del Friuli e della Slovenia, che hanno accolto con interesse e curiosità la nostra proposta.
La presentazione è stata l’occasione per illustrare il funzionamento e le modalità di adesione a Hole Inclusive, che si basa su un sito web dove i soci possono registrarsi, consultare le classifiche, prenotare le gare e lasciare feedback e commenti. Il sito web è anche una vetrina per le iniziative e le novità del progetto, che si arricchirà di contenuti e di proposte grazie al contributo di tutti i soci.
L’evento è stato un grande successo, sia per il numero di partecipanti che per il clima di entusiasmo e di fiducia che si è creato attorno al progetto. Molti soci hanno espresso la loro volontà di aderire a Hole Inclusive e di contribuire alla sua diffusione e al suo miglioramento.
La presentazione si è conclusa con un brindisi augurale, in cui abbiamo ringraziato tutti i presenti per il loro sostegno e la loro partecipazione, e abbiamo espresso la nostra soddisfazione per la vicinanza e la collaborazione del Golf Club Trieste e dei gruppi del nostro club che organizzano tour invernali, un segnale molto positivo e di buon auspicio per il futuro del progetto.
La presentazione powerpoint mostrata quella sera riassume tutti gli elemnti base del progetto e del regolamento quindi è un pratico riassunto utile a chi non ha tempo di leggere il regolamento integrale ed è scaricabile da qui: http://bit.ly/hichristening




Commenti