top of page

Massimo Fagioli mette tutti in pentola 🏆

  • Immagine del redattore: holeinclusivets
    holeinclusivets
  • 1 feb
  • Tempo di lettura: 2 min

ree

Amici sportivi, che giornata al Golf Club Trieste, la casa di Hole Inclusive! Oggi, nella settima tappa del Winter Tour, abbiamo vissuto un’altra splendida pagina di golf invernale, con 39 giocatori pronti a sfidare il campo e quel leggero “Borin” da nordest, che ha reso le buche più insidiose e i colpi ancora più strategici. Ma cosa succede quando passione, talento e voglia di divertirsi si incontrano? Succede che assistiamo a uno spettacolo incredibile, con prestazioni da applausi e storie di golf da raccontare.


IL RE DELLA GIORNATA: MASSIMO FAGIOLI! 🏆



ree

La classifica parla chiaro: 38 punti Stableford e una prova da manuale per Massimo Fagioli, l'ultimo socio di Hole Inclusive, iscrittosi questa settimana, che oggi ha dominato il campo con sicurezza e precisione. Un primo posto meritato per un giocatore che ha saputo leggere il vento e i green meglio di un meteorologo scozzese!



🥈 Secondo posto per Vito Martinelli, che ancora una volta dimostra di essere una certezza di questo Winter Tour: costante, preciso e con un tocco magico nei momenti chiave.

ree

🥉 Terza posizione per Maurizio Gileno, che ha costruito una gara solidissima, con colpi intelligenti e la grinta giusta per salire sul podio.


PREMI SPECIALI: ECCO GLI ALTRI PROTAGONISTI!  


ree

🏅 Primo Lordo – Francesco Parmeggiani, il solito habitué del golf di qualità! Tecnica sopraffina e colpi da applausi, quando il gioco si fa serio, lui c’è sempre.

🌟 Miglior hcp 36+ – Giuseppe Levato si prende la scena dimostrando che la crescita è costante e il talento si affina gara dopo gara. Bravo, bravissimo!  


UNA GIORNATA DA INCORNICIARE  

Il vento ha provato a mettere in difficoltà i giocatori, ma il vero spirito di Hole Inclusive è quello di affrontare ogni sfida con un sorriso e un buon swing. Il cielo si è aperto proprio sul finale, quasi a voler premiare chi ha creduto fino all’ultimo colpo, e il sole ha scaldato l’atmosfera della diciannovesima buca, dove brindisi e racconti hanno reso perfetta la conclusione della giornata.



🔜 Il Winter Tour continua, la classifica si muove, ma qui nessuno gioca solo per vincere. Qui si gioca perché il golf è più bello quando lo si vive insieme, anche d’inverno!  

Ci vediamo alla prossima tappa, amici! La pallina è calda e la buca ci aspetta! ⛳🔥

Stay tuned & stay inclusive! 🏌️‍♂️🍸

 
 
 

Commenti


Contatti

Hole Inclusive, Località Padriciano, 80, Trieste, Italy

email: play@holeinclusive.it

telefono: +390409188103

Pagamenti:

Paypal: paypal.me/holeinclusive 

             NB: Seleziona “Per Amici e Famigliari” o "Family & Friends"

Bonifico: c/c Hype Intestato ad Umberto Moro (tesoriere)

                IBAN: IT98A36772223000EM002183132

                Codice BIC: HYEEIT22XX

  • Facebook
  • X
  • LinkedIn
  • Instagram

©2023 by Hole Inclusive

bottom of page