Golf e Amicizia: Le Ultime Gare 2024 di Hole Inclusive! Pronti per il 2025?
- holeinclusivets
- 22 dic 2024
- Tempo di lettura: 2 min
15 dicembre al Castello di Spessa

Un campo che regala sempre emozioni, volare sopra le vigne, scavalcare l'acqua, tirare al green 50 metri sotto al tee-box, a Spessa non è mancato lo spettacolo! Michele Salzano si è preso il gradino più alto del podio netto, con una prestazione che potremmo definire… DOC Collio. Bravo anche Pierpaolo Vattovani, che con grinta e concentrazione si è aggiudicato un brillante secondo posto. Terzo posto per Mauro Valle, un veterano del green che non smette mai di stupire. Infine l'eccellente performance di Vito Martinelli gli permette di aggiudicarsi il premio per gli over 36. Infine, l'ottimo Francesco Parmeggiani ha messo il sigillo sulla categoria Lordo, dominando con precisione e stile.
22 dicembre Golg Club Trieste

Ah, Trieste! Il cielo è coperto e il freddo si fa sentire, ma i nostri golfisti sono ancora più determinati! Il primo posto netto è andato ad Alberto Pasino, che con un gioco impeccabile ha staccato tutti. Complimenti alla seconda classificata, Fiorella Massa, Pink Lady sempre in lotta per le prime posizioni. E chiudiamo il podio con Angelo Zinutti, che giocando fuori casa ha daot prova di grande maestria brillando con un gioco solido e deciso, dimostrando che il talento non ha età né genere.
Per la categoria Lordo, Francesco Parmeggiani vince per la terza volta di fila, mantenendo la sua scia vincente con un’altra prestazione da manuale. E ancora applausi per Massimo Klun, che ha confermato il suo dominio nella classifica dei 36.
Prossima Tappa: Trieste, 12 Gennaio 2025
Non perdete l’appuntamento con la prima gara dell’anno nuovo! Il 12 gennaio 2025, il Winter Tour di Hole Inclusive fa il suo ritorno a Trieste. Che siate veterani del golf o neofiti pronti a mettervi in gioco, questa è l’occasione giusta per divertirvi e condividere la passione per “The Greatest Game Ever Played”.
Auguri di Buone Feste!
Un grande augurio a tutta la famiglia di Hole Inclusive per un Natale pieno di serenità e un 2025 ricco di birdie, fairway perfetti e, perché no, qualche hole-in-one.
Amor Golfis Vincit Omnia! Ci vediamo sul green! 🎄⛳🍸

























Commenti