top of page

Dalle fiamme alla gloria: il Cubo rinasce e Salzano mette al sicuro la coppa Hole Inclusive 2025

  • Immagine del redattore: holeinclusivets
    holeinclusivets
  • 1 mar
  • Tempo di lettura: 3 min

Trovate tutte le foto della giornata nella sezione foto del menù in alto a destra 👆🏻👆🏻👆🏻


La fenice rinasce

Amici sportivi, che giornata da ricordare! Il Golf Club Cubo (ex Diners) ha finalmente riaperto i battenti dopo il devastante incendio dello scorso settembre, e l’ha fatto alla grande con una gara che resterà negli annali di Hole Inclusive. Il Golf Club Cubo di Lubiana è una perla del golf sloveno, immerso nella natura di Smlednik, a pochi minuti dalla capitale e dall’aeroporto. Questo campo da 18 buche, con una struttura unica di 6 par 3, 6 par 4 e 6 par 5, offre un percorso scorrevole e piacevole, perfetto per ogni golfista. Teatro di competizioni internazionali come il Campionato Europeo Amatoriale, il Cubo si è guadagnato un posto tra i migliori campi d’Europa. Nonostante l’incendio del settembre 2024 che ha reso inagibile la club house fino ad aprile 2025, il percorso resta operativo e impeccabile, accogliendo giocatori in un ambiente spettacolare. Qui il golf non è solo sport, ma un’esperienza di eleganza, natura e passione.Le previsioni parlavano di pioggia, ma il meteo ha deciso di fare un’eccezione per i nostri irriducibili golfisti: niente acquazzoni, qualche nuvola qua e là e persino un raggio di sole a illuminare il ritorno di questo splendido percorso!  


I campioni della gara 12

ree

In cima alla classifica, con una prestazione da vero fuoriclasse, troviamo Michele Salzano, che con 41 punti non solo si porta a casa la vittoria odierna, ma conquista matematicamente il titolo di campione Hole Inclusive 2024! Niente più calcoli, niente più dubbi: Salzano è il re della stagione! 🏆  

Al secondo posto, con 40 punti, si piazza Stefano Piccini, autore di un round solido e preciso che conferma il suo talento. Terzo gradino del podio per Massimiliano Modugno, che con 38 punti si mantiene nelle zone alte della classifica generale.  


Ma attenzione, perché c’è ancora lotta aperta per il titolo finale! Diego Ziodato, vincendo il primo lordo, ha mandato un messaggio chiaro a Francesco Parmeggiani: "Non è ancora finita!". Quest'ultimo ha sicuramente messo un'ipoteca pesante sulla vittoria finale, ma finché la matematica non chiude i conti, il trofeo è ancora in bilico!  


ree

Un applauso speciale anche a Boris Stopar, che si porta a casa il titolo di migliore giocatore Over 36 con una prestazione solida e determinata. La sua capacità di restare concentrato e gestire il campo con freddezza gli ha permesso di imporsi in una categoria sempre molto combattuta. Bravo Boris, un vero esempio di costanza e passione per il golf!  


La Diciannovesima Buca: Brindisi e Camaraderia alla Birreria Union!  

E come da tradizione Hole Inclusive, dopo il golf si passa al vero momento di aggregazione: la mitica diciannovesima buca! Con la clubhouse del Golf Club Cubo ancora inagibile, la comitiva si è spostata nel cuore di Lubiana per festeggiare in un’iconica istituzione locale: l’ottima Birreria Union. Tra boccali di birra freschissima, piatti abbondanti e un’atmosfera di pura convivialità, si è celebrata non solo la riapertura del Cubo, ma anche il grande spirito di questa community. Storie di colpi perfetti (e non), risate e brindisi hanno scaldato la serata, con un unico pensiero in mente: ci vediamo a Trieste per l’ultimo round! ⛳🍻


TUTTI A TRIESTE IL 9 MARZO PER IL GRAN FINALE!  

Il sipario sulla stagione sta per calare, ma manca ancora un ultimo atto. Il 9 marzo, appuntamento a Trieste per il gran finale! Sarà una giornata di festa, di sfide e di celebrazioni, dove brinderemo ai vincitori e a un’altra fantastica edizione del Winter Tour Hole Inclusive.  

Ragazzi, il golf è spettacolo, passione e amicizia… e oggi al Cubo ne abbiamo avuto la dimostrazione perfetta! Ci vediamo a Trieste per l’ultima bandierina della stagione! ⛳🥂

 
 
 

Commenti


Contatti

Hole Inclusive, Località Padriciano, 80, Trieste, Italy

email: play@holeinclusive.it

telefono: +390409188103

Pagamenti:

Paypal: paypal.me/holeinclusive 

             NB: Seleziona “Per Amici e Famigliari” o "Family & Friends"

Bonifico: c/c Hype Intestato ad Umberto Moro (tesoriere)

                IBAN: IT98A36772223000EM002183132

                Codice BIC: HYEEIT22XX

  • Facebook
  • X
  • LinkedIn
  • Instagram

©2023 by Hole Inclusive

bottom of page